Das Forum Romanum der Antike, Rekonstruktion von Bechetti, 1893. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/das-forum-romanum-der-antike-rekonstruktion-von-bechetti-1893-image628246713.html
RM2YE332H–Das Forum Romanum der Antike, Rekonstruktion von Bechetti, 1893.
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Ashiyuki Gigado (Aktiv 1813-1833) Onnagata und Tischler - Edo Periode C. 1825 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-ashiyuki-gigado-aktiv-1813-1833-onnagata-und-tischler-edo-periode-c-1825-image332578290.html
RM2A92702–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Ashiyuki Gigado (Aktiv 1813-1833) Onnagata und Tischler - Edo Periode C. 1825
Bernardino Drovetti, (1776 - 1852) Archäologe et Diplomate et sa SUITE Pendant la Campagne (Expedition) d'Egypte (1798 - 1801) mesure une te de colosse. "Voyage dans le Levant en 1817 - 1818". Planche 73. Paris, 1819. Turin, Biblioteca Reale Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/bernardino-drovetti-1776-1852-archaologe-et-diplomate-et-sa-suite-pendant-la-campagne-expedition-degypte-1798-1801-mesure-une-te-de-colosse-voyage-dans-le-levant-en-1817-1818-planche-73-paris-1819-turin-biblioteca-reale-image507679565.html
RM2MDXPD1–Bernardino Drovetti, (1776 - 1852) Archäologe et Diplomate et sa SUITE Pendant la Campagne (Expedition) d'Egypte (1798 - 1801) mesure une te de colosse. "Voyage dans le Levant en 1817 - 1818". Planche 73. Paris, 1819. Turin, Biblioteca Reale
Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/wunderschone-strassen-und-architektur-des-fruhlings-in-monopoli-apulien-image610281531.html
RF2XCTM8Y–Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien.
Genießen Sie den Winter und die Geschichte Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/geniessen-sie-den-winter-und-die-geschichte-image574118932.html
RF2TA1AFG–Genießen Sie den Winter und die Geschichte
Interieur du Parthenon, Debüt 19e siecle - in "Le Costume Ancien et moderne de Jules Ferrario, 1819-1820 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/interieur-du-parthenon-debut-19e-siecle-in-le-costume-ancien-et-moderne-de-jules-ferrario-1819-1820-image561480932.html
RM2RHDJJC–Interieur du Parthenon, Debüt 19e siecle - in "Le Costume Ancien et moderne de Jules Ferrario, 1819-1820
Das Zauberschloss Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/das-zauberschloss-image573535509.html
RF2T92PB1–Das Zauberschloss
Attilio Regolo (Marcus Atilius Regulus), entouré d'une foule, Remmerciant les Dieux en levant les Bras, Illustrator pour Attilio Regolo, opéra de Pietro Metastasio (1698-1782), gravure d'après un dessin de Jean Michel Moreau (1741-1814), 1781 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/attilio-regolo-marcus-atilius-regulus-entour-dune-foule-remmerciant-les-dieux-en-levant-les-bras-illustrator-pour-attilio-regolo-opra-de-pietro-metastasio-1698-1782-gravure-daprs-un-dessin-de-jean-michel-moreau-1741-1814-1781-image555245976.html
RM2R79HWC–Attilio Regolo (Marcus Atilius Regulus), entouré d'une foule, Remmerciant les Dieux en levant les Bras, Illustrator pour Attilio Regolo, opéra de Pietro Metastasio (1698-1782), gravure d'après un dessin de Jean Michel Moreau (1741-1814), 1781
Ödipus Beantwortung von Fragen der Sphinx in Thebe - Gravur Nach Tasse 5. Jahrhundert v. Chr. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/odipus-beantwortung-von-fragen-der-sphinx-in-thebe-gravur-nach-tasse-5-jahrhundert-v-chr-image368926831.html
RM2CC61X7–Ödipus Beantwortung von Fragen der Sphinx in Thebe - Gravur Nach Tasse 5. Jahrhundert v. Chr.
Portrait de Aristote dit le Stagirite , en grec Aristoteles Philosophie grec (384 AV. J.-C. à 322 AV. J.-C.). - Tiefdruck von Thevet Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/portrait-de-aristote-dit-le-stagirite-en-grec-aristoteles-philosophie-grec-384-av-j-c-322-av-j-c-tiefdruck-von-thevet-image488349884.html
RM2KAE778–Portrait de Aristote dit le Stagirite , en grec Aristoteles Philosophie grec (384 AV. J.-C. à 322 AV. J.-C.). - Tiefdruck von Thevet
IL ponte romano di Mercatello sul Metauro Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/il-ponte-romano-di-mercatello-sul-metauro-image621708266.html
RF2Y3D76J–IL ponte romano di Mercatello sul Metauro
"Tete de jeune fille ( Kore)", Skulptur de l'Epoque hellenistique romaine ( 3eme avant-2eme siecle apres notre ere), visage tres expressif, pommettes saillantes a l'orientale, le sourire, la chevelure en meches bouclees, du style archaique de Ionie au 6eme siecle avant notre ere qui s'est perpetue bien longtemps apres qu'il ait fleuri. Skulptur en Marbre, Konservee au musee Bonnat de Bayonne. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/tete-de-jeune-fille-kore-skulptur-de-lepoque-hellenistique-romaine-3eme-avant-2eme-siecle-apres-notre-ere-visage-tres-expressif-pommettes-saillantes-a-lorientale-le-sourire-la-chevelure-en-meches-bouclees-du-style-archaique-de-ionie-au-6eme-siecle-avant-notre-ere-qui-sest-perpetue-bien-longtemps-apres-quil-ait-fleuri-skulptur-en-marbre-konservee-au-musee-bonnat-de-bayonne-image561413462.html
RM2RHAGGP–"Tete de jeune fille ( Kore)", Skulptur de l'Epoque hellenistique romaine ( 3eme avant-2eme siecle apres notre ere), visage tres expressif, pommettes saillantes a l'orientale, le sourire, la chevelure en meches bouclees, du style archaique de Ionie au 6eme siecle avant notre ere qui s'est perpetue bien longtemps apres qu'il ait fleuri. Skulptur en Marbre, Konservee au musee Bonnat de Bayonne.
Città di Zagarolo - Roma- Italia. Costruita nel periodo medievale, ha visto nascere il grande compositore musicale Goffredo Petrassi (1904/05) Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/citt-di-zagarolo-roma-italia-costruita-nel-periodo-medievale-ha-visto-nascere-il-grande-compositore-musicale-goffredo-petrassi-190405-image347019522.html
RF2B4G2XA–Città di Zagarolo - Roma- Italia. Costruita nel periodo medievale, ha visto nascere il grande compositore musicale Goffredo Petrassi (1904/05)
Buste de Socrate Philosophe de la Grece Antique (5eme Siecle AV JC.). Gravure couleur du 17eme siecle. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/buste-de-socrate-philosophe-de-la-grece-antique-5eme-siecle-av-jc-gravure-couleur-du-17eme-siecle-image535598899.html
RM2P3AHT3–Buste de Socrate Philosophe de la Grece Antique (5eme Siecle AV JC.). Gravure couleur du 17eme siecle.
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856038.html
RF2BFKEYJ–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
La famille de Priam apres le Depart d'Hector (Guerre de Troie) - in 'Le Costume ancien et modern', Par Ferrario, 1819-20 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/la-famille-de-priam-apres-le-depart-dhector-guerre-de-troie-in-le-costume-ancien-et-modern-par-ferrario-1819-20-image561479797.html
RM2RHDH5W–La famille de Priam apres le Depart d'Hector (Guerre de Troie) - in 'Le Costume ancien et modern', Par Ferrario, 1819-20
Le bellezze della Svizzera: Beschreibung del Paesaggio e Ursache geologiche verklagen. ilReno Superiore (Hg. 59), del quale abbiamo una storiainteressantissima pro Opera di Heim. Esso è formato datre Rami principali il Vorder Reno Reno lHinter elAlbula. Ich Durch ultimi, dopo essersi incontrati pressoThusis, si uniscono col Vorder Reno ein Reichenau e, perCoirà, Mayenfeld e Sargans, corrono al Lago di Co-stanza, presso Rheineck. Però, in Un periodo Di più Antico, larea scolo di questo distretto fu Molto differente. Il Reno Anteriore e Posteriore si univano Allora, ora, Reichenau, ma ad un livello Mo Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/le-bellezze-della-svizzera-beschreibung-del-paesaggio-e-ursache-geologiche-verklagen-ilreno-superiore-hg-59-del-quale-abbiamo-una-storiainteressantissima-pro-opera-di-heim-esso-formato-datre-rami-principali-il-vorder-reno-reno-lhinter-elalbula-ich-durch-ultimi-dopo-essersi-incontrati-pressothusis-si-uniscono-col-vorder-reno-ein-reichenau-e-percoir-mayenfeld-e-sargans-corrono-al-lago-di-co-stanza-presso-rheineck-per-in-un-periodo-di-pi-antico-larea-scolo-di-questo-distretto-fu-molto-differente-il-reno-anteriore-e-posteriore-si-univano-allora-ora-reichenau-ma-ad-un-livello-mo-image339442517.html
RM2AM6XB1–Le bellezze della Svizzera: Beschreibung del Paesaggio e Ursache geologiche verklagen. ilReno Superiore (Hg. 59), del quale abbiamo una storiainteressantissima pro Opera di Heim. Esso è formato datre Rami principali il Vorder Reno Reno lHinter elAlbula. Ich Durch ultimi, dopo essersi incontrati pressoThusis, si uniscono col Vorder Reno ein Reichenau e, perCoirà, Mayenfeld e Sargans, corrono al Lago di Co-stanza, presso Rheineck. Però, in Un periodo Di più Antico, larea scolo di questo distretto fu Molto differente. Il Reno Anteriore e Posteriore si univano Allora, ora, Reichenau, ma ad un livello Mo
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Mitsugoro Bando III und Swowman Daruma - Edo Periode 1825 - 1830 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-mitsugoro-bando-iii-und-swowman-daruma-edo-periode-1825-1830-image332578161.html
RM2A926RD–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Mitsugoro Bando III und Swowman Daruma - Edo Periode 1825 - 1830
Guatemala Uaxactun, orecchini di Giada e Anelli di Osso di tardo tapiro periodo Classico 600-900 d.c. | Guatemala Uaxactùn, Jade Ohrringe und Ringe von Knochen tapir Ende der klassischen Periode 600-900 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/guatemala-uaxactun-orecchini-di-giada-e-anelli-di-osso-di-tardo-tapiro-periodo-classico-600-900-dc-guatemala-uaxactn-jade-ohrringe-und-ringe-von-knochen-tapir-ende-der-klassischen-periode-600-900-image223438074.html
RMPYEDF6–Guatemala Uaxactun, orecchini di Giada e Anelli di Osso di tardo tapiro periodo Classico 600-900 d.c. | Guatemala Uaxactùn, Jade Ohrringe und Ringe von Knochen tapir Ende der klassischen Periode 600-900
Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/wunderschone-strassen-und-architektur-des-fruhlings-in-monopoli-apulien-image610281523.html
RF2XCTM8K–Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien.
Drei Würfel, Das Alte Ägypten, Die Römerzeit Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/drei-wurfel-das-alte-agypten-die-romerzeit-image590785275.html
RM2W94GJ3–Drei Würfel, Das Alte Ägypten, Die Römerzeit
Legenden sterben nie Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/legenden-sterben-nie-image573535951.html
RF2T92PXR–Legenden sterben nie
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-steht-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-der-zweiten-halfte-des-13-image332578097.html
RM2A926N5–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13.
Ödipus Beantwortung von Fragen der Sphinx in Thebe - Gravur Nach Tasse 5. Jahrhundert v. Chr. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/odipus-beantwortung-von-fragen-der-sphinx-in-thebe-gravur-nach-tasse-5-jahrhundert-v-chr-image368926830.html
RM2CC61X6–Ödipus Beantwortung von Fragen der Sphinx in Thebe - Gravur Nach Tasse 5. Jahrhundert v. Chr.
Città di Zagarolo - Roma- Italia. Costruita nel periodo medievale, ha visto nascere il grande compositore musicale Goffredo Petrassi (1904/05) Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/citt-di-zagarolo-roma-italia-costruita-nel-periodo-medievale-ha-visto-nascere-il-grande-compositore-musicale-goffredo-petrassi-190405-image347019528.html
RF2B4G2XG–Città di Zagarolo - Roma- Italia. Costruita nel periodo medievale, ha visto nascere il grande compositore musicale Goffredo Petrassi (1904/05)
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856055.html
RF2BFKF07–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Babylone - in 'Le costume ancien et modern', Par Ferrario, 1819-20 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/babylone-in-le-costume-ancien-et-modern-par-ferrario-1819-20-image561479525.html
RM2RHDGT5–Babylone - in 'Le costume ancien et modern', Par Ferrario, 1819-20
Milano. FRAMMENTO DI UNA Vl^NLKE uMLStO AKcHEOLOOICO) (Fot. I.I.). dArti Grafiche di Studio, larcheologo esaminare può con profitto, pel periodo che riguarda le-poca preromana, Gli avanzi rintracciati presso La Cascina Ranza, fuor di Porta Ti-cinese, attestanti lesistenza dabitazioni, durante letà del Bronzo, nella Località, Aun di Presso, Ove sorse la città: cimelii che, kommen precisò il Castelfranco, appar-tengono Al periodo più Antico cui ci abbian risalire scoperte fatte fatto Le finora Nel. 12 ITALIA ARTISTICA Comune di Milano e che accennerebbero allo stesso Popolo che occupava alcuni v Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/milano-frammento-di-una-vlnlke-umlsto-akcheolooico-fot-ii-darti-grafiche-di-studio-larcheologo-esaminare-pu-con-profitto-pel-periodo-che-riguarda-le-poca-preromana-gli-avanzi-rintracciati-presso-la-cascina-ranza-fuor-di-porta-ti-cinese-attestanti-lesistenza-dabitazioni-durante-let-del-bronzo-nella-localit-aun-di-presso-ove-sorse-la-citt-cimelii-che-kommen-precis-il-castelfranco-appar-tengono-al-periodo-pi-antico-cui-ci-abbian-risalire-scoperte-fatte-fatto-le-finora-nel-12-italia-artistica-comune-di-milano-e-che-accennerebbero-allo-stesso-popolo-che-occupava-alcuni-v-image339392203.html
RM2AM4J63–Milano. FRAMMENTO DI UNA Vl^NLKE uMLStO AKcHEOLOOICO) (Fot. I.I.). dArti Grafiche di Studio, larcheologo esaminare può con profitto, pel periodo che riguarda le-poca preromana, Gli avanzi rintracciati presso La Cascina Ranza, fuor di Porta Ti-cinese, attestanti lesistenza dabitazioni, durante letà del Bronzo, nella Località, Aun di Presso, Ove sorse la città: cimelii che, kommen precisò il Castelfranco, appar-tengono Al periodo più Antico cui ci abbian risalire scoperte fatte fatto Le finora Nel. 12 ITALIA ARTISTICA Comune di Milano e che accennerebbero allo stesso Popolo che occupava alcuni v
La voie des tombeaux, a Pompei, gravure de Labrouste, in Italie pittoresque, Amable Coste editeur, Paris, 1836. Sammlung Leonard de Selva. . Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/la-voie-des-tombeaux-a-pompei-gravure-de-labrouste-in-italie-pittoresque-amable-coste-editeur-paris-1836-sammlung-leonard-de-selva-image559621823.html
RM2RECY9K–La voie des tombeaux, a Pompei, gravure de Labrouste, in Italie pittoresque, Amable Coste editeur, Paris, 1836. Sammlung Leonard de Selva. .
Masques de Theatre de l'Antiquite grecque - in 'Le costume ancien et modern' par Jules Ferrario, 1819-1820 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/masques-de-theatre-de-lantiquite-grecque-in-le-costume-ancien-et-modern-par-jules-ferrario-1819-1820-image561479792.html
RM2RHDH5M–Masques de Theatre de l'Antiquite grecque - in 'Le costume ancien et modern' par Jules Ferrario, 1819-1820
Mort de Remus par Romulus - Romulus tötet seinen Zwillingsbruder Remus - das antike Rom. Der Tod von Remus, getötet von seinem Zwillingsbruder Romulus. Im 8. Jahrhundert v. Chr. Eingravieren später einfärben. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/mort-de-remus-par-romulus-romulus-totet-seinen-zwillingsbruder-remus-das-antike-rom-der-tod-von-remus-getotet-von-seinem-zwillingsbruder-romulus-im-8-jahrhundert-v-chr-eingravieren-spater-einfarben-image546008559.html
RM2PM8RDK–Mort de Remus par Romulus - Romulus tötet seinen Zwillingsbruder Remus - das antike Rom. Der Tod von Remus, getötet von seinem Zwillingsbruder Romulus. Im 8. Jahrhundert v. Chr. Eingravieren später einfärben.
Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/wunderschone-strassen-und-architektur-des-fruhlings-in-monopoli-apulien-image610281527.html
RF2XCTM8R–Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien.
Barbaren Invasionen - Attilas Niederlage in der Nähe von Chalons Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/barbaren-invasionen-attilas-niederlage-in-der-nahe-von-chalons-image600421032.html
RM2WTRF48–Barbaren Invasionen - Attilas Niederlage in der Nähe von Chalons
Innere des Pantheons von Rom - Interieur du Pantheon de Rome dans l'antiquite romaine - in 'Le Costume ancien et modern', par le docteur Jules Ferrario, 1819-20 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/innere-des-pantheons-von-rom-interieur-du-pantheon-de-rome-dans-lantiquite-romaine-in-le-costume-ancien-et-modern-par-le-docteur-jules-ferrario-1819-20-image561479405.html
RM2RHDGKW–Innere des Pantheons von Rom - Interieur du Pantheon de Rome dans l'antiquite romaine - in 'Le Costume ancien et modern', par le docteur Jules Ferrario, 1819-20
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-steht-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-der-zweiten-halfte-des-13-image332578091.html
RM2A926MY–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13.
Ein weißes Erwachen im Schloss Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/ein-weisses-erwachen-im-schloss-image574118939.html
RF2TA1AFR–Ein weißes Erwachen im Schloss
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856049.html
RF2BFKF01–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Le bellezze della Svizzera: Beschreibung del Paesaggio e Ursache geologiche verklagen. probabile, che, quando Il Lago diGinevra fu al Livello del Terrazzo a 76 metri, le acqueuscissero, nicht kommen, ora, Ginevra, e pro Lione finis - sero al Mediterraneo; ma presso Losanna, pro Cissonaye Entreroches, si dirigessero eine Yverdun, e, Attraverso illago di, Neuchàtel nelPAar e nel Reno. Ma non è tutta qui La Curiosa istoria. AttualmentePAar fa ein Waldshut, Taube sbocca nel Reno, un-bruscogiro verso Ovest. Tuttavia si ha ragione qualche pro Cre-dere che, Periodo più Antico, continuasse Il suo Corso, verso est, ein Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/le-bellezze-della-svizzera-beschreibung-del-paesaggio-e-ursache-geologiche-verklagen-probabile-che-quando-il-lago-diginevra-fu-al-livello-del-terrazzo-a-76-metri-le-acqueuscissero-nicht-kommen-ora-ginevra-e-pro-lione-finis-sero-al-mediterraneo-ma-presso-losanna-pro-cissonaye-entreroches-si-dirigessero-eine-yverdun-e-attraverso-illago-di-neuchtel-nelpaar-e-nel-reno-ma-non-tutta-qui-la-curiosa-istoria-attualmentepaar-fa-ein-waldshut-taube-sbocca-nel-reno-un-bruscogiro-verso-ovest-tuttavia-si-ha-ragione-qualche-pro-cre-dere-che-periodo-pi-antico-continuasse-il-suo-corso-verso-est-ein-image339441809.html
RM2AM6WDN–Le bellezze della Svizzera: Beschreibung del Paesaggio e Ursache geologiche verklagen. probabile, che, quando Il Lago diGinevra fu al Livello del Terrazzo a 76 metri, le acqueuscissero, nicht kommen, ora, Ginevra, e pro Lione finis - sero al Mediterraneo; ma presso Losanna, pro Cissonaye Entreroches, si dirigessero eine Yverdun, e, Attraverso illago di, Neuchàtel nelPAar e nel Reno. Ma non è tutta qui La Curiosa istoria. AttualmentePAar fa ein Waldshut, Taube sbocca nel Reno, un-bruscogiro verso Ovest. Tuttavia si ha ragione qualche pro Cre-dere che, Periodo più Antico, continuasse Il suo Corso, verso est, ein
Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/wunderschone-strassen-und-architektur-des-fruhlings-in-monopoli-apulien-image610281530.html
RF2XCTM8X–Wunderschöne Straßen und Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien.
Plan et vue du Temple de Jupiter (Zeus) Olympien dans l'Antiquite grecque - in 'Le costume ancien et modern' par Jules Ferrario, 1819-1820 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/plan-et-vue-du-temple-de-jupiter-zeus-olympien-dans-lantiquite-grecque-in-le-costume-ancien-et-modern-par-jules-ferrario-1819-1820-image561479790.html
RM2RHDH5J–Plan et vue du Temple de Jupiter (Zeus) Olympien dans l'Antiquite grecque - in 'Le costume ancien et modern' par Jules Ferrario, 1819-1820
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-steht-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-der-zweiten-halfte-des-13-image332578073.html
RM2A926M9–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13.
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856036.html
RF2BFKEYG–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Wunderschöne weiße Straßen, Blumen und mediterrane Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/wunderschone-weisse-strassen-blumen-und-mediterrane-architektur-des-fruhlings-in-monopoli-apulien-image610281524.html
RF2XCTM8M–Wunderschöne weiße Straßen, Blumen und mediterrane Architektur des Frühlings in Monopoli, Apulien.
Noces de Penelope et d'Ulysse - in "Le Costume Ancien et moderne de Jules Ferrario, 1819-1820 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/noces-de-penelope-et-dulysse-in-le-costume-ancien-et-moderne-de-jules-ferrario-1819-1820-image561480925.html
RM2RHDJJ5–Noces de Penelope et d'Ulysse - in "Le Costume Ancien et moderne de Jules Ferrario, 1819-1820
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-steht-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-der-zweiten-halfte-des-13-image332579370.html
RM2A928AJ–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Kongo Rikishi steht auf einer großen Basis - Kamakura - Periode der zweiten Hälfte des 13.
La maison du poete tragique, a Pompei, gravure de Labrouste, de 1836. . Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/la-maison-du-poete-tragique-a-pompei-gravure-de-labrouste-de-1836-image559621894.html
RM2RECYC6–La maison du poete tragique, a Pompei, gravure de Labrouste, de 1836. .
Ein schneebedeckter Morgen im Schloss Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/ein-schneebedeckter-morgen-im-schloss-image574118646.html
RF2TA1A5A–Ein schneebedeckter Morgen im Schloss
Invasion des Barbares en Italie - A leur tete, Attila (385-453) Chef des Huns (der Chef der Hunnen unter der Leitung von Attila (405-453) - Gravure du 19eme siecle Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/invasion-des-barbares-en-italie-a-leur-tete-attila-385-453-chef-des-huns-der-chef-der-hunnen-unter-der-leitung-von-attila-405-453-gravure-du-19eme-siecle-image471902531.html
RM2JBN0DR–Invasion des Barbares en Italie - A leur tete, Attila (385-453) Chef des Huns (der Chef der Hunnen unter der Leitung von Attila (405-453) - Gravure du 19eme siecle
Ein gefrorener Sonnenaufgang Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/ein-gefrorener-sonnenaufgang-image574118633.html
RF2TA1A4W–Ein gefrorener Sonnenaufgang
Marmorstatue von Kouros, bekannt als Apollo Milani - Statue de Kouros (jeune homme), dit Apollo Milani, Sculpture en marbre realisee vers 550 avant JC, Art grec antique. , Musee National Archeologique, Florenz, Toscane, Italie. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/marmorstatue-von-kouros-bekannt-als-apollo-milani-statue-de-kouros-jeune-homme-dit-apollo-milani-sculpture-en-marbre-realisee-vers-550-avant-jc-art-grec-antique-musee-national-archeologique-florenz-toscane-italie-image474578942.html
RM2JG2X7X–Marmorstatue von Kouros, bekannt als Apollo Milani - Statue de Kouros (jeune homme), dit Apollo Milani, Sculpture en marbre realisee vers 550 avant JC, Art grec antique. , Musee National Archeologique, Florenz, Toscane, Italie.
Der Winter kommt Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/der-winter-kommt-image574118666.html
RF2TA1A62–Der Winter kommt
Taureau sacre - Reliefs en briques emaillees provenant de la porte d'Ishtar - Babylone - 604-562 AV.JC. - Period de Nabuchodonosor Musée Archeologique Istanbul - Ein Stier, Details aus glasierten Ziegelsteinen, die mythologische Tiere darstellen, die den prozessionalen Weg zum Ishtar-Tor in Babylon während der Herrschaft von Nebukadnezar II (604-562 v. Chr.) schmückten. Babylonische Zivilisation, 7. - 6. Jahrhundert v. Chr. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/taureau-sacre-reliefs-en-briques-emaillees-provenant-de-la-porte-dishtar-babylone-604-562-avjc-period-de-nabuchodonosor-muse-archeologique-istanbul-ein-stier-details-aus-glasierten-ziegelsteinen-die-mythologische-tiere-darstellen-die-den-prozessionalen-weg-zum-ishtar-tor-in-babylon-wahrend-der-herrschaft-von-nebukadnezar-ii-604-562-v-chr-schmuckten-babylonische-zivilisation-7-6-jahrhundert-v-chr-image560270082.html
RM2RFEE5P–Taureau sacre - Reliefs en briques emaillees provenant de la porte d'Ishtar - Babylone - 604-562 AV.JC. - Period de Nabuchodonosor Musée Archeologique Istanbul - Ein Stier, Details aus glasierten Ziegelsteinen, die mythologische Tiere darstellen, die den prozessionalen Weg zum Ishtar-Tor in Babylon während der Herrschaft von Nebukadnezar II (604-562 v. Chr.) schmückten. Babylonische Zivilisation, 7. - 6. Jahrhundert v. Chr.
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856054.html
RF2BFKF06–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Partie centrale d'une mosaique avec la representation de Bacchus. Antiquite romaine trouvee a Puerto Real, Pres de Cadix (Espagne), 2e Siecle avant JC. Musée de Cadix (Espagne). Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/partie-centrale-dune-mosaique-avec-la-representation-de-bacchus-antiquite-romaine-trouvee-a-puerto-real-pres-de-cadix-espagne-2e-siecle-avant-jc-muse-de-cadix-espagne-image560739295.html
RM2RG7TKB–Partie centrale d'une mosaique avec la representation de Bacchus. Antiquite romaine trouvee a Puerto Real, Pres de Cadix (Espagne), 2e Siecle avant JC. Musée de Cadix (Espagne).
Bildung in Sparta im antiken Griechenland - L'Education a sparte dans la Grece antique : on presente un esclave ivre a un jeune garcon pour lui montrer les dangers de l'alcool. Gravure d'apres la peinture de Luigi Mussini Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/bildung-in-sparta-im-antiken-griechenland-leducation-a-sparte-dans-la-grece-antique-on-presente-un-esclave-ivre-a-un-jeune-garcon-pour-lui-montrer-les-dangers-de-lalcool-gravure-dapres-la-peinture-de-luigi-mussini-image473980391.html
RM2JF3JR3–Bildung in Sparta im antiken Griechenland - L'Education a sparte dans la Grece antique : on presente un esclave ivre a un jeune garcon pour lui montrer les dangers de l'alcool. Gravure d'apres la peinture de Luigi Mussini
vorspeise du roi Cyrus II le Grand (580 AV. JC - 530 AV. JC) en grande pompe dans Babylone - in „Le costume ancien et modern“, Par Ferrario, 1819-20 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/vorspeise-du-roi-cyrus-ii-le-grand-580-av-jc-530-av-jc-en-grande-pompe-dans-babylone-in-le-costume-ancien-et-modern-par-ferrario-1819-20-image561479518.html
RM2RHDGRX–vorspeise du roi Cyrus II le Grand (580 AV. JC - 530 AV. JC) en grande pompe dans Babylone - in „Le costume ancien et modern“, Par Ferrario, 1819-20
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Okimi vor einem teehaus - Edo Periode 1825-1827 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-okimi-vor-einem-teehaus-edo-periode-1825-1827-image332578156.html
RM2A926R8–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Okimi vor einem teehaus - Edo Periode 1825-1827
Begegnungen im Winter Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/begegnungen-im-winter-image574118674.html
RF2TA1A6A–Begegnungen im Winter
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856040.html
RF2BFKEYM–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Camps des germains et des romains - in 'Le costume ancien et modern', Par Jules Ferrario, 1819-20 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/camps-des-germains-et-des-romains-in-le-costume-ancien-et-modern-par-jules-ferrario-1819-20-image561480799.html
RM2RHDJDK–Camps des germains et des romains - in 'Le costume ancien et modern', Par Jules Ferrario, 1819-20
La Voie processionnelle de Babylone erigee sous le regne de Nabuchodonosor II (605-562 avant JC) : Detail de la Porte d'Ishtar repräsentant un lion Mosaique de Briques. Babylone - Musée Archeologique Istanbul Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/la-voie-processionnelle-de-babylone-erigee-sous-le-regne-de-nabuchodonosor-ii-605-562-avant-jc-detail-de-la-porte-dishtar-reprasentant-un-lion-mosaique-de-briques-babylone-muse-archeologique-istanbul-image560270085.html
RM2RFEE5W–La Voie processionnelle de Babylone erigee sous le regne de Nabuchodonosor II (605-562 avant JC) : Detail de la Porte d'Ishtar repräsentant un lion Mosaique de Briques. Babylone - Musée Archeologique Istanbul
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Mahacakra Vajrapani-Neijing imperial Workshops Qianlong Periode - 18. Jahrhundert Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-mahacakra-vajrapani-neijing-imperial-workshops-qianlong-periode-18-jahrhundert-image332578870.html
RM2A927MP–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Mahacakra Vajrapani-Neijing imperial Workshops Qianlong Periode - 18. Jahrhundert
Die Magie der langen Exposition in der Dämmerung nach dem Sturm Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/die-magie-der-langen-exposition-in-der-dammerung-nach-dem-sturm-image599800487.html
RF2WRR7HY–Die Magie der langen Exposition in der Dämmerung nach dem Sturm
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856047.html
RF2BFKEYY–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
La Voie processionnelle de Babylone erigee sous le regne de Nabuchodonosor II (605-562 avant JC) : Detail de la Porte d'Ishtar repräsentant un lion Mosaique de Briques. Babylone - Musée Archeologique Istanbul Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/la-voie-processionnelle-de-babylone-erigee-sous-le-regne-de-nabuchodonosor-ii-605-562-avant-jc-detail-de-la-porte-dishtar-reprasentant-un-lion-mosaique-de-briques-babylone-muse-archeologique-istanbul-image560270084.html
RM2RFEE5T–La Voie processionnelle de Babylone erigee sous le regne de Nabuchodonosor II (605-562 avant JC) : Detail de la Porte d'Ishtar repräsentant un lion Mosaique de Briques. Babylone - Musée Archeologique Istanbul
Navires de la Grece Antique in "Le Costume Ancien et moderne de Jules Ferrario, 1819-1820 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/navires-de-la-grece-antique-in-le-costume-ancien-et-moderne-de-jules-ferrario-1819-1820-image561480931.html
RM2RHDJJB–Navires de la Grece Antique in "Le Costume Ancien et moderne de Jules Ferrario, 1819-1820
Porträt des Dionysius Areopagit - Portrait de saint Denys l'Areopagit (1er Siecle) Tiefdruck d'apres Thevet Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/portrat-des-dionysius-areopagit-portrait-de-saint-denys-lareopagit-1er-siecle-tiefdruck-dapres-thevet-image488313075.html
RM2KACG8K–Porträt des Dionysius Areopagit - Portrait de saint Denys l'Areopagit (1er Siecle) Tiefdruck d'apres Thevet
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Jukodo Yoshikuni (Aktiv 1813 - 1830) Samurai mit einem Hahn - Edo Periode C. 1825 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-jukodo-yoshikuni-aktiv-1813-1830-samurai-mit-einem-hahn-edo-periode-c-1825-image332578295.html
RM2A92707–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - Jukodo Yoshikuni (Aktiv 1813 - 1830) Samurai mit einem Hahn - Edo Periode C. 1825
Triclinium eclaire de Lampes A Huile dans la Grece Antique: Scene de Bankett - in 'Le costume ancien et modern' par Jules Ferrario, 1819-1820 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/triclinium-eclaire-de-lampes-a-huile-dans-la-grece-antique-scene-de-bankett-in-le-costume-ancien-et-modern-par-jules-ferrario-1819-1820-image561479796.html
RM2RHDH5T–Triclinium eclaire de Lampes A Huile dans la Grece Antique: Scene de Bankett - in 'Le costume ancien et modern' par Jules Ferrario, 1819-1820
Le Sac de Rome (Italie), en 410, Pry de la ville et plündering par les Wisigoths menes par Alaric (370-410) - Gravure - (Sack of Rome von den Westgoten unter der Führung von Alaric I im Jahr 410, während der Herrschaft von Kaiser Honorius) Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/le-sac-de-rome-italie-en-410-pry-de-la-ville-et-plundering-par-les-wisigoths-menes-par-alaric-370-410-gravure-sack-of-rome-von-den-westgoten-unter-der-fuhrung-von-alaric-i-im-jahr-410-wahrend-der-herrschaft-von-kaiser-honorius-image472781388.html
RM2JD51DG–Le Sac de Rome (Italie), en 410, Pry de la ville et plündering par les Wisigoths menes par Alaric (370-410) - Gravure - (Sack of Rome von den Westgoten unter der Führung von Alaric I im Jahr 410, während der Herrschaft von Kaiser Honorius)
Kostüme Militaires des arsacides (Perse) - in 'Le Costume Ancien et Moderne', par Jules Ferrario, 1819-20 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/kostume-militaires-des-arsacides-perse-in-le-costume-ancien-et-moderne-par-jules-ferrario-1819-20-image561479092.html
RM2RHDG8M–Kostüme Militaires des arsacides (Perse) - in 'Le Costume Ancien et Moderne', par Jules Ferrario, 1819-20
Der galische Armeeführer Brennos (Brennus) besiegt die Römer und verkündet den "VAE Victis" (Wehe den Besiegten), die Gallier verlangten Lösegeld nach ihrer Eroberung Roms, als die Römer über das falsche Gewicht auf der Waage klagten, legte der Führer der Gallier, Brennus, sein Schwert auf die Waage, 390 BC - Brennus mettant son epee dans la Balance', 390 AV. JC. : Mise a Sac de Rome par les Gaulois menes par leur Chef Brennus (Brennos) - Gravur aus "Histoire de France d'Anquetil et Leonard Gallois" - 1840 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/der-galische-armeefuhrer-brennos-brennus-besiegt-die-romer-und-verkundet-den-vae-victis-wehe-den-besiegten-die-gallier-verlangten-losegeld-nach-ihrer-eroberung-roms-als-die-romer-uber-das-falsche-gewicht-auf-der-waage-klagten-legte-der-fuhrer-der-gallier-brennus-sein-schwert-auf-die-waage-390-bc-brennus-mettant-son-epee-dans-la-balance-390-av-jc-mise-a-sac-de-rome-par-les-gaulois-menes-par-leur-chef-brennus-brennos-gravur-aus-histoire-de-france-danquetil-et-leonard-gallois-1840-image559331938.html
RM2RDYNGJ–Der galische Armeeführer Brennos (Brennus) besiegt die Römer und verkündet den "VAE Victis" (Wehe den Besiegten), die Gallier verlangten Lösegeld nach ihrer Eroberung Roms, als die Römer über das falsche Gewicht auf der Waage klagten, legte der Führer der Gallier, Brennus, sein Schwert auf die Waage, 390 BC - Brennus mettant son epee dans la Balance', 390 AV. JC. : Mise a Sac de Rome par les Gaulois menes par leur Chef Brennus (Brennos) - Gravur aus "Histoire de France d'Anquetil et Leonard Gallois" - 1840
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856042.html
RF2BFKEYP–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Consecration de Sainte Genevieve, vers 430 : Saint Germain, eveque d'Auxerre, (Saint Germain l'Auxerrois, vers 378-448) consacre la future Sainte Genevieve (422-502), alors agee de sept ans, dans l'eglise de Nanterre. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figures de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par Le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Digital Garnier) 1785 - Colorisation d'apres l'originale - Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/consecration-de-sainte-genevieve-vers-430-saint-germain-eveque-dauxerre-saint-germain-lauxerrois-vers-378-448-consacre-la-future-sainte-genevieve-422-502-alors-agee-de-sept-ans-dans-leglise-de-nanterre-gravure-de-jean-michel-moreau-dit-moreau-le-jeune-1741-1814-18eme-siecle-figures-de-lhistoire-de-france-dessines-par-moreau-le-jeune-lpici-et-monnet-graves-par-le-bas-avec-notices-de-labb-jean-jacques-digital-garnier-1785-colorisation-dapres-loriginale-image502759288.html
RM2M5XJGT–Consecration de Sainte Genevieve, vers 430 : Saint Germain, eveque d'Auxerre, (Saint Germain l'Auxerrois, vers 378-448) consacre la future Sainte Genevieve (422-502), alors agee de sept ans, dans l'eglise de Nanterre. Gravure de Jean Michel Moreau, dit Moreau le Jeune (1741-1814), 18eme siecle. Figures de l'histoire de France (dessinées par Moreau le Jeune, Lépicié et Monnet, gravées par Le Bas avec notices de l'abbé Jean-Jacques Digital Garnier) 1785 - Colorisation d'apres l'originale -
Ein algider Morgen Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/ein-algider-morgen-image574118726.html
RF2TA1A86–Ein algider Morgen
Portrait de l'astrologue Hermes Trimegiste (Trismegiste) Hermes Trismegistus. Bodenmosaik in der Kathedrale von Siena von Giovanni di Stefano (1443- 1506) Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/portrait-de-lastrologue-hermes-trimegiste-trismegiste-hermes-trismegistus-bodenmosaik-in-der-kathedrale-von-siena-von-giovanni-di-stefano-1443-1506-image476196071.html
RM2JJMGXF–Portrait de l'astrologue Hermes Trimegiste (Trismegiste) Hermes Trismegistus. Bodenmosaik in der Kathedrale von Siena von Giovanni di Stefano (1443- 1506)
Deux vestales bereitet sich auf ein Opfer vor. Peinture de Antoine Francois (Antoine-Francois) Callet (1741-1823), huile sur toile, 1770. Art francais, 18e Siecle. Musée des Beaux Arts de Toulouse. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/deux-vestales-bereitet-sich-auf-ein-opfer-vor-peinture-de-antoine-francois-antoine-francois-callet-1741-1823-huile-sur-toile-1770-art-francais-18e-siecle-muse-des-beaux-arts-de-toulouse-image559621294.html
RM2RECXJP–Deux vestales bereitet sich auf ein Opfer vor. Peinture de Antoine Francois (Antoine-Francois) Callet (1741-1823), huile sur toile, 1770. Art francais, 18e Siecle. Musée des Beaux Arts de Toulouse.
'L'astrologue Hermes Trismegiste (Trimegiste ou Trismegistus) tend un livre a l'Okzident et a l'Orient' - Portrait de l'astrologue Hermes Trimegiste (Trismegiste) (Trismegistus) Hermes Trismegistus. Stich nach Giovanni di Stefano (1443- 1506) Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/lastrologue-hermes-trismegiste-trimegiste-ou-trismegistus-tend-un-livre-a-lokzident-et-a-lorient-portrait-de-lastrologue-hermes-trimegiste-trismegiste-trismegistus-hermes-trismegistus-stich-nach-giovanni-di-stefano-1443-1506-image476196084.html
RM2JJMGY0–'L'astrologue Hermes Trismegiste (Trimegiste ou Trismegistus) tend un livre a l'Okzident et a l'Orient' - Portrait de l'astrologue Hermes Trimegiste (Trismegiste) (Trismegistus) Hermes Trismegistus. Stich nach Giovanni di Stefano (1443- 1506)
Exterieur du Colisee dans l'Antiquite Romaine - in "Le Costume Ancien et moderne, 1819-20 par le docteur Jules Ferrario, hrsg. Mailand. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/exterieur-du-colisee-dans-lantiquite-romaine-in-le-costume-ancien-et-moderne-1819-20-par-le-docteur-jules-ferrario-hrsg-mailand-image561479529.html
RM2RHDGT9–Exterieur du Colisee dans l'Antiquite Romaine - in "Le Costume Ancien et moderne, 1819-20 par le docteur Jules Ferrario, hrsg. Mailand.
„Le Chef gaulois Vercingetorix (80-46 AV JC) se rendant a Jules Cesar (100-44 AV JC) A Alesia en 52 AV JC - Vercingetorix (72-46 v. Chr.) galischer Führer, ergeben sich Caesar in Alesia (Frankreich), 52 v. Chr.“ Gravur der privaten Sammlung des 19. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/le-chef-gaulois-vercingetorix-80-46-av-jc-se-rendant-a-jules-cesar-100-44-av-jc-a-alesia-en-52-av-jc-vercingetorix-72-46-v-chr-galischer-fuhrer-ergeben-sich-caesar-in-alesia-frankreich-52-v-chr-gravur-der-privaten-sammlung-des-19-jahrhunderts-image543642870.html
RM2PGD20P–„Le Chef gaulois Vercingetorix (80-46 AV JC) se rendant a Jules Cesar (100-44 AV JC) A Alesia en 52 AV JC - Vercingetorix (72-46 v. Chr.) galischer Führer, ergeben sich Caesar in Alesia (Frankreich), 52 v. Chr.“ Gravur der privaten Sammlung des 19. Jahrhunderts
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - der Kampf zwischen Yoshitsune und Benkei - Edo Periode C. 1830 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-der-kampf-zwischen-yoshitsune-und-benkei-edo-periode-c-1830-image332578152.html
RM2A926R4–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - der Kampf zwischen Yoshitsune und Benkei - Edo Periode C. 1830
Beerdigungsspiele für Nestor während des Trojanischen Krieges - 'Achille presente le prix de la sagesse a Nestor Pendant les jeux d'Obseques' (Les jeux d'Obseques se disent aussi les jeux funebres) : Agamemnon Presenter le prix de la funesse a Nestor Pendebres jeux les fundebres. Achille donnant a Nestor le prix de la sagesse. Peinture de joseph Desire Court (1796-1865), Huile sur toile, Art francais 19eme siecle. Musée des Beaux Arts de Rouen. Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/beerdigungsspiele-fur-nestor-wahrend-des-trojanischen-krieges-achille-presente-le-prix-de-la-sagesse-a-nestor-pendant-les-jeux-dobseques-les-jeux-dobseques-se-disent-aussi-les-jeux-funebres-agamemnon-presenter-le-prix-de-la-funesse-a-nestor-pendebres-jeux-les-fundebres-achille-donnant-a-nestor-le-prix-de-la-sagesse-peinture-de-joseph-desire-court-1796-1865-huile-sur-toile-art-francais-19eme-siecle-muse-des-beaux-arts-de-rouen-image531680170.html
RM2NW03DE–Beerdigungsspiele für Nestor während des Trojanischen Krieges - 'Achille presente le prix de la sagesse a Nestor Pendant les jeux d'Obseques' (Les jeux d'Obseques se disent aussi les jeux funebres) : Agamemnon Presenter le prix de la funesse a Nestor Pendebres jeux les fundebres. Achille donnant a Nestor le prix de la sagesse. Peinture de joseph Desire Court (1796-1865), Huile sur toile, Art francais 19eme siecle. Musée des Beaux Arts de Rouen.
Saint Loup stoppt Attila vor Troyes (451) - Barbaren Invasion Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/saint-loup-stoppt-attila-vor-troyes-451-barbaren-invasion-image600421031.html
RM2WTRF47–Saint Loup stoppt Attila vor Troyes (451) - Barbaren Invasion
La mort de Stilicon (Flavius Stilicho ou Stiliccho, 360-408), General et politicien de la Rome antique d'origine barbare - der Tod von Stilicho am 22. August 408 in Ravenna - Gravure du 19eme siecle Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/la-mort-de-stilicon-flavius-stilicho-ou-stiliccho-360-408-general-et-politicien-de-la-rome-antique-dorigine-barbare-der-tod-von-stilicho-am-22-august-408-in-ravenna-gravure-du-19eme-siecle-image471902608.html
RM2JBN0GG–La mort de Stilicon (Flavius Stilicho ou Stiliccho, 360-408), General et politicien de la Rome antique d'origine barbare - der Tod von Stilicho am 22. August 408 in Ravenna - Gravure du 19eme siecle
Oppia, eine der Vestalinnen Roms, ist lebendig begraben, weil sie nicht mehr eine ist. Kupferstich aus „Storia-d'Italia“ di Luigi-Stefanoni Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/oppia-eine-der-vestalinnen-roms-ist-lebendig-begraben-weil-sie-nicht-mehr-eine-ist-kupferstich-aus-storia-ditalia-di-luigi-stefanoni-image575755726.html
RM2TCKX8E–Oppia, eine der Vestalinnen Roms, ist lebendig begraben, weil sie nicht mehr eine ist. Kupferstich aus „Storia-d'Italia“ di Luigi-Stefanoni
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856044.html
RF2BFKEYT–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
UN druide et deux archidruides celtes - in 'Le costume ancien et modern', par Ferrario, 1819-1820 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/un-druide-et-deux-archidruides-celtes-in-le-costume-ancien-et-modern-par-ferrario-1819-1820-image561479799.html
RM2RHDH5Y–UN druide et deux archidruides celtes - in 'Le costume ancien et modern', par Ferrario, 1819-1820
Der Winter kommt im verwunschenen Tal Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/der-winter-kommt-im-verwunschenen-tal-image574118640.html
RF2TA1A54–Der Winter kommt im verwunschenen Tal
Horatius Cocles, ein mythologischer Held, dem erzählt wurde, er hätte allein eine Brücke gegen die Etrusker verteidigt. Kupferstich aus „Storia-d'Italia“ di Luigi-Stefanoni Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/horatius-cocles-ein-mythologischer-held-dem-erzahlt-wurde-er-hatte-allein-eine-brucke-gegen-die-etrusker-verteidigt-kupferstich-aus-storia-ditalia-di-luigi-stefanoni-image575755668.html
RM2TCKX6C–Horatius Cocles, ein mythologischer Held, dem erzählt wurde, er hätte allein eine Brücke gegen die Etrusker verteidigt. Kupferstich aus „Storia-d'Italia“ di Luigi-Stefanoni
Cyrus der große Wiederherstellung der heiligen Gefäße des Tempels für die Juden, Stich von Gustave Dore (1832-1883) - Cyrus II le Grand (580 AV. JC – 530 AV. JC) libère les peuples captifs à son arrivée à Babylone en 539 AV. JC et rend au peuple juif les vases sacrés qui avaient été pris comme butin dans le Temple de Jérusalem . - Gravur in 'La Bible illustre' par Gustave Dore (1832-1883) - Gravur aus 'The Dore Bible' später Färbung Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/cyrus-der-grosse-wiederherstellung-der-heiligen-gefasse-des-tempels-fur-die-juden-stich-von-gustave-dore-1832-1883-cyrus-ii-le-grand-580-av-jc-530-av-jc-libre-les-peuples-captifs-son-arrive-babylone-en-539-av-jc-et-rend-au-peuple-juif-les-vases-sacrs-qui-avaient-t-pris-comme-butin-dans-le-temple-de-jrusalem-gravur-in-la-bible-illustre-par-gustave-dore-1832-1883-gravur-aus-the-dore-bible-spater-farbung-image478493546.html
RM2JPD7B6–Cyrus der große Wiederherstellung der heiligen Gefäße des Tempels für die Juden, Stich von Gustave Dore (1832-1883) - Cyrus II le Grand (580 AV. JC – 530 AV. JC) libère les peuples captifs à son arrivée à Babylone en 539 AV. JC et rend au peuple juif les vases sacrés qui avaient été pris comme butin dans le Temple de Jérusalem . - Gravur in 'La Bible illustre' par Gustave Dore (1832-1883) - Gravur aus 'The Dore Bible' später Färbung
Römische Antike: Die Plünderung Roms, Auseinandersetzung zwischen dem Senator Marcus Papirius und einem gallischen Krieger, der seinen Bart zieht und im Gegenzug einen Schlag eines Elfenbeinzepters erhält, der das Massaker der Einwohner Roms durch die Gallier im Jahre 390 v. Chr. auslösen wird. Kupferstich aus 'Storia-d'Italia' di Luigi-stefanoni Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/romische-antike-die-plunderung-roms-auseinandersetzung-zwischen-dem-senator-marcus-papirius-und-einem-gallischen-krieger-der-seinen-bart-zieht-und-im-gegenzug-einen-schlag-eines-elfenbeinzepters-erhalt-der-das-massaker-der-einwohner-roms-durch-die-gallier-im-jahre-390-v-chr-auslosen-wird-kupferstich-aus-storia-ditalia-di-luigi-stefanoni-image575755674.html
RM2TCKX6J–Römische Antike: Die Plünderung Roms, Auseinandersetzung zwischen dem Senator Marcus Papirius und einem gallischen Krieger, der seinen Bart zieht und im Gegenzug einen Schlag eines Elfenbeinzepters erhält, der das Massaker der Einwohner Roms durch die Gallier im Jahre 390 v. Chr. auslösen wird. Kupferstich aus 'Storia-d'Italia' di Luigi-stefanoni
Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - weibliche Figur mit einer Lampe - Edo Periode C. 1830 Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mazzonis-palace-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-weibliche-figur-mit-einer-lampe-edo-periode-c-1830-image332578303.html
RM2A9270F–Italien Piemont Turin - mazzonis Palace - Mao Museum (Museo d'Arte Orientale) - Museum für orientalische Kunst - weibliche Figur mit einer Lampe - Edo Periode C. 1830
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856052.html
RF2BFKF04–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Das Schloss und der Schnee Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/das-schloss-und-der-schnee-image574118655.html
RF2TA1A5K–Das Schloss und der Schnee
Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/italien-piemont-turin-mao-museum-museo-darte-orientale-museum-fur-orientalische-kunst-kongo-rikishi-auf-einer-grossen-basis-kamakura-periode-zweite-halfte-des-13-jahrhunderts-image353856056.html
RF2BFKF08–Italien Piemont Turin - Mao Museum ( Museo d'Arte Orientale ) - Museum für orientalische Kunst - Kongo rikishi auf einer großen Basis - Kamakura Periode - zweite Hälfte des 13. Jahrhunderts
Das mittelalterliche Dorf nach dem Sturm Stockfotohttps://www.alamy.de/image-license-details/?v=1https://www.alamy.de/das-mittelalterliche-dorf-nach-dem-sturm-image599800486.html
RF2WRR7HX–Das mittelalterliche Dorf nach dem Sturm
Download-Bestätigung
Bitte füllen Sie das folgende Formular aus. Die angegebenen Informationen sind in Ihrer Download-Bestätigung enthalten